CONVEGNI & WORKSHOP

IN ASCOLTO ...1,2,3 PROVA!
Previous Next
In ascolto ... 1,2,3 prova!
Non esiste business senza ascolto

In ascolto ... 1,2,3 prova!

DESCRIZIONE

Che l'ascolto sia una delle competenze manageriali decisive per la gestione dei gruppi e per indagare il mercato è ormai un fatto acclarato. Abbiamo però voluto fare chiarezza su un tema, tanto dibattuto, quanto spesso malinteso e sottovalutato, costruendo un workshop che lavora sul tema in modo sistemico, con una struttura a "imbuto" che alterna contenuti ispirativi alla definizione di una vera a propria check-list sul tema. L'obiettivo è capire come si fa a mettersi in ascolto, che cosa valga la pena di essere ascoltato, perché sia così necessario, ma così tanto difficile, ascoltare. Lo faremo parlando di motivazione e punti di vista, di malinteso e attenzione selettiva, di vendita e creatività, di co-creazione e partecipazione. Il tutto con un duplice obiettivo: comprendere che cosa significhi ascoltare se stessi e gli altri e, non da ultimo, come farsi ascoltare dagli altri.

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x