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Analisi e Misurazione dei risultati

Obiettivi

Comprendere l’importanza e le potenzialità della misurazione delle attività Social Media per l’indirizzo dei progetti e delle Strategie Aziendali.

A chi è rivolto

A tutti i dirigenti che desiderano comprendere le potenzialità dell’analisi a supporto delle attività digitali e delle decisioni strategiche.

I temi trattati

Social Media Report, Influencer Report, Market e Reputation Analysis, Target Audience Analysis e Personas. Strumenti: Talkwalker e Social Bakers.

DOCENTE

GIORGIA FUMO

Ingegnere gestionale, è entrata in intarget: durante il progetto di tesi di laurea (Università di Pisa) e dal 2010 ha sviluppato per l’agenzia metodi matematici per l’analisi delle conversazioni online. Ha realizzato consulenze continuative per L’Oréal Group (L’Oréal Paris, Garnier, Yves Saint Laurent Beauté et al.) BMW, MINI, Martini&Rossi, Leica Camera Italia. Ha tenuto workshop di formazione per l’Università di Pisa, La Roche Posay, L’Oréal. Attualmente il suo focus è sul supporto dei dati alle strategie creative.

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