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Digital e Social Insights

Raccogliere, Leggere ed Interpretare i dati dei canali Digitali per utilizzarli strategicamente nel tuo lavoro

Obiettivi

Per avere una definizione e una corretta interpretazione delle principali metriche web e social suddivise per Owned, Paid e Earned Media Per avere una panoramica di strumenti e piattaforme free e paid presenti sul mercato per raccogliere dati dai canali digitali\social Per avere un confronto su dati di aziende e brand attive sul mercato digitale e come questi dati sono stati utilizzati strategicamente.

A chi è rivolto

Tutti i dirigenti che vogliano sviluppare strategie di Digital e Social Media Marketing all'interno della propria  azienda facendosi guidare dai risultati, dalle metriche e dalla voce dei consumatori e non solo dalla creatività. Responsabili commerciali, Responsabili marketing, Responsabili ricerche di mercato, Responsabili prodotto, Responsabili web, Responsabili comunicazione, Responsabili CRM.

I temi trattati

Web Analytics
Social Analytics
Digital Reputation
Social Intelligence
Strumenti gratuiti per l'analisi delle conversazioni in rete
Una panoramica degli strumenti mirati alla corretta lettura ed interpretazione delle metriche

DOCENTE

CRISTIANO TONI

Laurea in Economia all’Università di Perugia. Master in Metodi quantitativi per le decisioni aziendali in SDA Bocconi . E' docente nei corsi di Computer Science e Web Analytics all'università Bocconi di Milano. Negli ultimi 10 anni si è occupato in ambito professionale di Social CRM, Social Intelligence, Web e Digital Analytics sia per aziende B2B sia B2C. E' attualmente direttore generale di RES Freedata e consulente in ambito analytics del gruppo WPP.

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