Salta al contenuto principale

Don't Make Ads, Make TikToks

Presentazione

Abbiamo invitato Tik Tok al CFMT per farci raccontare dalla viva voce di Chiara Crescini, Agency Partnership Manager at TikTok, quali opportunità rappresenta Tik Tok per le aziende e quali sono i servizi dedicati al Business.

Con il coordinamento di Raffaella Pierpaoli Head of Content and Social di intarget, andremo oltre l'utilizzo dello strumento Tik Tok e proveremo a cogliere le ripercussioni di questo strumento sul mondo delle Aziende.


L’evento sarà aperto alle domande del pubblico, una preziosa occasione che riserviamo ai soci CFMT per scoprire, grazie a Chiara Crescini, tutte le potenzialità che il nuovo social network offre.

I temi trattati

TikTok è la piattaforma dove ognuno può essere se stesso pubblicando momenti autentici della vita di tutti i giorni: "Siamo diventati la piattaforma leader per l'intrattenimento attraverso video brevi." 

Su TikTok, i contenuti dei brand non vengono ignorati, ma diventano parte di una community internazionale che sta dando forma alla cultura contemporanea, sia in formato video che nel mondo reale. Come? Semplice: non pensiamo come tecnici della pubblicità bensì ci comportiamo da creativi.

Partiamo dall'unicità dei nostri utenti e dallo spazio che piace a loro. Insomma, facciamo video TikTok.

DOCENTE

CHIARA CRESCINI

Chiara Crescini works as an Agency Partnership Manager at TikTok, supporting global and local agencies and brands in their growth through the definition of innovative marketing strategies. Previously, she worked at Google as an Agency Development Manager and in several startups in NY, China and Brazil. She graduated from Bocconi University with a MSc in International Management (CEMS at Tsinghua University in Beijing). 

COORDINATORE

RAFFAELLA PIERPAOLI

E' laureata in Discipline Economiche e Sociali (Università Bocconi) e ha conseguito un Master in Marketing ed Economia Digitale. Ha sviluppato esperienze in ambito Digital Marketing e Social Media Marketing. Dal 2011 tiene corsi di Social Media Marketing per Dirigenti di aziende operanti in mercati B2B e B2C. Attualmente è Head of Social Media in intarget.

Corsi correlati