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IL MARKETING VIRALE

Come mettere a sistema il passaparola nell'era del Web

Obiettivi

Per comprendere le potenzialità del web come acceleratore del passaparola (positivo e negativo). Per acquisire strumenti e metodologie per valutare l’opportunità di utilizzare il marketing virale per comunicare con il proprio target. Per identificare nei propri target gli advocate, i diffusori del virus.

A chi è rivolto

Responsabili marketing e comunicazione, tanto di grandi quanto di piccole aziende, che intendono esplorare le opportunità offerte dal Web per integrare una comunicazione one-to-one con la comunicazione tradizionale.

I temi trattati

Il nuovo contesto di riferimento. I principi del marketing virale: motivazione, abilità, opportunità. Il ruolo chiave degli advocate. Come integrare il Viral marketing nelle strategie di comunicazione globali (online e offline) dell’azienda. Case history di successo.

DOCENTI

TONELLA VALERIA

Collabora con GSO sui temi di marketing digitale Specialista di marketing e vendite, ha gestito progetti di consulenza e formazione per aumentare l’efficacia delle azioni commerciali e delle reti vendita e la soddisfazione dei clienti, realizzato analisi di fattibilità e business planning, progettato marketing database e cruscotti per controllo del business

TONELLA VALERIA

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