Salta al contenuto principale

IL POST VENDITA: GESTIONE DI CONFLITTI E RECLAMI

Pillola formativa

Contesto

Ti capita di non porre sufficiente attenzione alla fase del post-vendita?
Pensi che non sia un aspetto fondamentale per fidelizzare il cliente?
Ultimamente hai ricevuto una pubblicità negativa...

Impara a valutare il grado di soddisfazione del tuo cliente! Non sottovalutare quanto sia importante l'assistenza!

“Non acquisterò mai più da lei!”, “Non mi consideri più un suo cliente!”

I tuoi clienti sono sempre soddisfatti della scelta fatta?

Il tuo post vendita è caratterizzato da relazioni idilliache o da scontri e confitti da risolvere?

Sei stanco del solito reclamo?

 

In questa pillola vedrai come affrontare i confitti con i tuoi clienti per individuare una soluzione utile ad entrambi!

Con questa pillola ti allenerai a...

Curare la comunicazione

Assistere il cliente nel post-vendita

Mantenere i clienti già acquisiti

Saper offrire nuovi servizi/prodotti

Corsi correlati

Business Development

Win the Deal: advanced sales negotiations

Business Development

C'é chi dice no… c'é chi si fa dire si!

Business Development

La Campagna Vendite per aumentare il fatturato

Business Development

Creare nuove opportunità di vendita nascoste: cross selling...