Salta al contenuto principale

IL POST VENDITA: VERIFICA DEL BUON FINE

Pillola formativa

Contesto

Ti capita di non porre sufficiente attenzione alla fase del post-vendita?

Pensi che non sia un aspetto fondamentale per fidelizzare il cliente?

Ultimamente hai ricevuto una pubblicità negativa...

Impara a valutare il grado di soddisfazione del tuo cliente! Non sottovalutare quanto sia importante l'assistenza!

Supporti sempre il tuo cliente dopo l’acquisto? Ti preoccupi di verifcare se è rimasto soddisfatto? Se avesse bisogno di te, sa come contattarti?  

Per un buon venditore, la vendita inizia dopo la vendita!

 

In questa pillola vedrai come verificare l’esito della tua vendita e come comportarti per non lasciare il tuo cliente solo e insoddisfatto!

 

A chi è rivolto

Curare la comunicazione

Assistere il cliente nel post-vendita

Mantenere i clienti già acquisiti

Saper offrire nuovi servizi/prodotti

Corsi correlati

Business Development

Win the Deal: advanced sales negotiations

Business Development

C'é chi dice no… c'é chi si fa dire si!

Business Development

La Campagna Vendite per aumentare il fatturato

Business Development

Creare nuove opportunità di vendita nascoste: cross selling...