Salta al contenuto principale

Influencer Marketing

Obiettivi

Comprendere il ruolo e l’importanza dell’Influencer Marketing come strumento di comunicazione aziendale.

A chi è rivolto

A tutti i dirigenti che desiderano comprendere il ruolo dei Social Media nel customer journey dei propri clienti.

I temi trattati

Ruolo degli Influencer nel customer journey dei clienti. Strumenti e metodi per la selezione, la ricerca e l’ingaggio di Influencer a supporto della comunicazione aziendale. Reporting.

DOCENTE

BRUNA FUSCO

È laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa. Dal 2007 si occupa di digital marketing, formandosi prima in ambito SEO per poi ampliare le proprie competenze nel settore del Social Media Marketing e delle Digital PR. Da sempre presente nel web su diverse piattaforme di blogging, nel 2011 apre un blog di viaggi, facendo esperienza diretta delle dinamiche di ingaggio di blogger e influencer da parte di aziende, enti turistici e PA. In intarget dal 2009, attualmente ricopre il ruolo di Senior Social Media Consultant & Digital PR. Dal 2012 tiene corsi di Digital Marketing per aziende operanti in mercati B2B e B2C.

Corsi correlati

Marketing e vendite

Social Media Marketing

Marketing e vendite

MARKETING DIGITALE

Marketing e vendite

Elaborare una Social Content Strategy e il Piano Editoriale