Salta al contenuto principale

Linkedin

Obiettivi

6° incontro del percorso "SOCIAL MEDIA ROCK STRATEGIES"

Acquisire una conoscenza completa di LinkedIn come strumento di comunicazione aziendale. Comprendere quali siano le potenzialità del social professionale e B2B per eccellenza per le aziende, attraverso la pagina e l'advertising. 

A chi è rivolto

A tutti i dirigenti che desiderano comprendere il ruolo dei Social Media nel customer journey dei propri clienti.

I temi trattati

Strumenti e metodi per la gestione della pagina aziendale su LinkedIn: set up, contenuti e analisi. Obiettivi e formati disponibili per l'advertising su LinkedIn.

DOCENTE

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.linkedin4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.