Salta al contenuto principale

Measure what matters

Measurement strategies evolution

Presentazione

In occasione dell'ultimo appuntamento dedicato all'esplorazione del mondo Facebook ed Instagram, sarà nostro ospite Tommaso Galli, Head of Marketing Science – Facebook Italy.

Le strategie marketing e comunicazione delle aziende evolvono alla velocità della luce, spesso però il modo con cui ci approcciamo alla misurazione non viaggia alla stessa velocità. Analizzeremo le sfide della misurazione moderna e come valutare correttamente gli outcomes degli investimenti media in un mondo in costante e rapida evoluzione.

RELATORE

TOMMASO GALLI

In Facebook since 2018 Tommaso is Head of Marketing Science for Facebook in Italy: the team is charged with driving good measurement, help clients developing good marketing strategies, analyze the ROI/value of every marketing investment and developing best practices and informing product development. Prior to that, Tommaso built his experience in the digital ecosystem on the agency side (Intarget) since 2007 with different roles across Data, Analytics, Advertising and more broadly Digital Strategy and Consultancy

COORDINATORE

RAFFAELLA PIERPAOLI

E' laureata in Discipline Economiche e Sociali (Università Bocconi) e ha conseguito un Master in Marketing ed Economia Digitale. Ha sviluppato esperienze in ambito Digital Marketing e Social Media Marketing. Dal 2011 tiene corsi di Social Media Marketing per Dirigenti di aziende operanti in mercati B2B e B2C. Attualmente è Head of Social Media in intarget.

Corsi correlati

Business Development

 

 

Creativita': come emergere su facebook e instagram