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Social Selling con linkedIn

Obiettivi

LinkedIn raggruppa ad oggi 400 milioni di professionisti nel mondo e ben 8 milioni in Italia, ed è il social network più efficace per implementare strategie di vendita B2B. Nonostante LinkedIn sia uno strumento eccezionale troppo spesso la maggior parte delle iniziative dei sales falliscono perché viene utilizzato secondo i vecchi metodi di vendita.
Nel corso si apprenderanno i 4 passi fondamentali per sviluppare la propria attività commerciale secondo una corretta strategia di Social Selling, che è il nuovo approccio alla vendita basato sull’ascolto e il coinvolgimento dei potenziali clienti.

A chi è rivolto

Tutti i manager e i sales che desiderino capire l'evoluzione del processo di vendita attraverso la più importante piattaforma di business networking online.

I temi trattati

Cosa è il Social Selling
I principi del social selling
Inbound e outbound marketing
Usare Linkedin per il Social Selling in 4 passi

Il corso è riservato a chi ha una conoscenza di LinkedIn almeno discreta.
Per sfruttare al meglio il corso è consigliato partecipare con il proprio notebook o tablet.

DOCENTE

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.linkedin4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.

COORDINATORE SCIENTIFICO

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.linkedin4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.

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