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VENDERE CON INTERNET

Come integrare il Web tra i canali di distribuzione

Obiettivi

Per comprendere le regole di base dell’eCommerce. Per essere consapevoli degli impatti sull’organizzazione interna del nuovo canale. Per acquisire gli strumenti per una verifica preliminare della propria organizzazione. Per verificare se esistono i prerequisiti - interni ed esterni - per il successo.

A chi è rivolto

Responsabili marketing e vendite, tanto di grandi quanto di piccole aziende, che intendono esplorare o sviluppare le opportunità offerte dal Web per integrare internet con i canali di vendita esistenti.

I temi trattati

Cosa significa vendere attraverso il Web. B2B o B2C quali regole e quali differenze. I processi: cosa cambia e quali possono essere le criticità. L’integrazione delle informazioni: quali info condividere (disponibilità, stock, tracking dell’ordine,… ). La centralità della relazione con il cliente: cosa deve permettere il CRM. Come il 2.0 può dare una mano.

DOCENTI

TONELLA VALERIA

Collabora con GSO sui temi di marketing digitale Specialista di marketing e vendite, ha gestito progetti di consulenza e formazione per aumentare l’efficacia delle azioni commerciali e delle reti vendita e la soddisfazione dei clienti, realizzato analisi di fattibilità e business planning, progettato marketing database e cruscotti per controllo del business

TONELLA VALERIA

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