The Wolf - Come diventare Problem Solver
webinar
webinar
Questa attività fa parte dei learning path:
Innovation Manager
Secondo le linee guida del World Business Forum, su dieci capacità necessarie ai manager della nuova era, il Problem Solving è la prima, la seconda il Critical Thinking, la terza la Creatività: tutti temi trattati in questo percorso formativo.
A tutti coloro che si trovino ad affrontare situazioni in cui devono risolvere problemi e saper prendere decisioni in merito. A coloro che desiderano trovare soluzioni creative e a volte disruptive per uscire dall'empass problematico e trovare soluzioni inaspettate.
CONTENUTI - 1° webinar – Docenti Gian Luca Teppati e Sergio Montemagno
CONTENUTI - 2° webinar – Docenti Gian Luca Teppati e Segio Montemagno
Gian Luca Teppati socio fondatore di OOMM out of mind management, network di competenze al servizio dell’innovazione nella formazione manageriale. Ha fatto del motto di Mc Luan “se funziona è già obsoleto” il suo credo. Distruggere per costruire per poi distruggere e ricostruire di nuovo costituiscono lo spirito eclettico della squadra OOMM.
Coach, Soft Skills Trainer, da diversi anni è partner di OOMM Consulting, società di consulenza e formazione manageriale che opera in contesti aziendali con modalità non convenzionali.
Supporta, e affianca, i propri clienti nell’individuazione dei corretti comportamenti da attivare, e sostenere nel tempo, utili a sviluppare il potenziale creativo necessario per il raggiungimento degli obiettivi individuati.
Coach specializzato in LinkedIn e personal branding, fa parte del team LinkedIn di OOMM Consulting, coordinato da Alessandro Gini, e composto anche da Maria Letizia Russo, trainer specializzata in LinkedIn social selling e inbound marketing.
Ha svolto attività di coaching e formazione per numerose aziende, dalle multinazionali alle PMI, fino progettare ed erogare percorsi di sviluppo individuali per figure manageriali