Salta al contenuto principale

CFMTea Time: incontro con Gianmario Verona

Sostenere il capitale umano e l'innovazione in tempi di emergenza

Obiettivi

L'emergenza sanitaria in corso ha messo e sta continuando a mettere a dura prova il mondo intero. Tuttavia, l’inattesa prova a cui la società è stata sottoposta in ogni ambito della vita civile, sociale ed economica porta con sé anche occasioni di riflessione, di condivisione e di sviluppo.

CFMT lancia un nuovo appuntamento a cadenza settimanale: CFMTea Time, un salotto virtuale in cui, dalle 17.00 alle 18.00, il Direttore di CFMT intervisterà esperti, manager e opinion leaders su tematiche varie – dall’economia all’innovazione, dalla comunicazione all’antifragilità, dall’impatto della digitalizzazione alla proiezione di scenari futuri – per offrire ispirazione, spunti di riflessione, punti di vista e linee guida a tutti i manager che si trovano a dover affrontare una situazione così complessa da gestire.

Intervista

L'ospite

GIANMARIO VERONA

Rettore dell’ Università Bocconi dal 2016 e Professore Ordinario del Dipartimento di Management e Tecnologia.
Docente Senior, del Knowledge Group Marketing & Sales SDA Bocconi School of Management.
Presso SDA Bocconi, è stato Direttore Full-Time MBA dal 2011 al 2014 e vice direttore di Economia & Management dal 2003 al 2016.
E’ stato Direttore del PhD in Business Administration & Management (2008-2011) e Prorettore alle risorse umane (2014-2016).

Corsi correlati

Eventi

 

 

CFMTea Time: incontro con Gregorio De Felice