Salta al contenuto principale

CFMTea Time: incontro con Imen Jane

incontro con Imen Jane

L'emergenza sanitaria in corso ha messo e sta continuando a mettere a dura prova il mondo intero. Tuttavia, l’inattesa prova a cui la società è stata sottoposta in ogni ambito della vita civile, sociale ed economica porta con sé anche occasioni di riflessione, di condivisione e di sviluppo.

CFMT lancia un nuovo appuntamento a cadenza settimanale: CFMTea Time, un salotto virtuale in cui, dalle 17.00 alle 18.00, il Direttore di CFMT intervisterà esperti e opinion leaders su tematiche varie – dall’economia all’innovazione, dalla comunicazione all’antifragilità, dall’impatto della digitalizzazione alla proiezione di scenari futuri – per offrire ispirazione, spunti di riflessione, punti di vista e linee guida a tutti i manager che si trovano a dover affrontare una situazione così complessa da gestire.

Intervista

L'ospite

IMEN BOULAHRAJANE

25 anni. Co-founder ed Editor-in-Chief di WILL, startup di informazione nativa digitale su temi di attualità economica-politica-sociale. Dopo gli studi in Economia e Amministrazione all’Università Milano-Bicocca e un percorso formativo nella Scuola di Politiche di Enrico Letta, inizia a raccontare in modo semplice e interattivo i temi di grande attualità economica su Instagram, attirando da subito un pubblico di massa arrivando a raggiungere in un anno quasi 300 mila followers senza sponsorizzazioni. Diventa così un caso studio Facebook. Inizia a collaborare con testate giornalistiche, aziende, corporate per la creazione di contenuti editoriali, obiettivi di reputation strategy e comunicazione digitale. Fonda a gennaio insieme ad Alessandro Tommasi WILL, la prima startup italiana che crea contenuti informativi nativi social.

Corsi correlati

Eventi

 

 

CFMTea Time: incontro con Gregorio De Felice

Eventi

 

 

CFMTea Time: incontro con Giuseppe Stigliano