Salta al contenuto principale

Incontri con innovazioni straordinarie / intra e post Covid 19

Incontri con futuri straordinari / upgrade a sistema operativo Covid 19 (non virus free)

Hai mai sentito parlare di multi-normalità post Covid 19, di clusterfuck, di blocal, di razza “immunariana”,  di flexicurity home office, di holisticommons. di Covid-pivot, di streamer-innovators o del futuro partito co-immunista?

Scenari, tendenze, innovazioni, business model e nuove leadership per gestire il “niente sarà più come prima”.

Contenuti

Come affrontare la quasi totale chiusura delle attività e la contrazione della domanda? Come ci si reinventa quando il mercato non ha più bisogno dei
nostri prodotti o servizi?

Non si è mai innovatori per caso. Proprio ora bisogna chiedersi in cosa si è forti e di cosa hanno bisogno clienti e società.
L’emergenza pretende invenzioni e innovazioni emergenti. Tempo di nuove idee e di nuova audacia.

Scenario

THOMAS BIALAS

Futurologo, giornalista, innovatore si occupa di progettazione dei contenuti e aiuta imprese e istituzioni a ripensare il proprio ruolo e futuro. Per Cfmt è responsabile del progetto Future Management Tools. Ideatore e curatore del Dirigibile inserto del mensile Dirigente di Manageritalia. Socio della cooperativa CoMoDo, membro del network Hub e del team Freedomroom ed editor per conto di Logotel della piattaforma wecomomy.it, un libro-blog-movimento per diffondere i principi e le pratiche dell’economia collaborativa e di condivisione.

Corsi correlati

Eventi

Incontri con trend straordinari / intra e post Covid 19