Salta al contenuto principale

Non avra' futuro

Viaggio nell'Errologia del Cambiamento

Contenuti

Una narrazione avvincente che si sviluppa attraverso le storie apparentemente "senza speranza" che hanno cambiato la Storia.

Storie che, secondo alcuni autorevoli pensatori, manager, imprenditori, non avrebbero avuto alcuna possibilità di successo. E invece, poi...

Storie di talenti, invenzioni, "strane" idee che inizialmente non hanno incontrato grande entusiasmo e appoggio, semmai ostacoli e avversità. Storie raccontate e contestualizzate al mondo delle imprese per parlare di flessibilità cognitiva come chiave per gestire il cambiamento e viverlo senza paura in tutte le sue dimensioni.

Relatore

CARLO ROMANELLI

Fondatore e Presidente di Net Working S.r.l. - Consulenti per lo Sviluppo delle Organizzazioni, consulente di direzione certificato CMC (certified management consultant) da APCO - ICMCI (International Council of Management Consulting Institutes), esperto in organizzazione e comportamento organizzativo.
Psicologo del Lavoro ed esperto di stress management, ha sviluppato l'approccio del Wellness Management, basato sulla ricerca dell'equilibrio tra stress e benessere organizzativo, ed è ideatore e conduttore dell'Accademia Sport & Management. E' partner dell' Hardiness Institute presso l’Università della California per le attività di studio, ricerca e consulenza in materia di Hardiness e Resilienza nel management, ed è il primo HardiTrainer certificato in Italia dal medesimo Istituto Californiano.