Salta al contenuto principale

Amplia la rete e fai networking su Linkedin

Obiettivi

Impara come sviluppare il tuo network su LinkedIn in quantità e qualità.

A chi è rivolto

A chi vuole organizzare e sviluppare in modo strategico la rete su LinkedIn in linea con un chiaro obiettivo, che sia di carriera, commerciale o anche solo di networking professionale.

I temi trattati

La bussola: stabilisci chi è il tuo interlocutore primario su LinkedIn
Qual è oggi la portata della tua rete diretta e indiretta?
Far crescere il network primario
Come fare ricerche avanzate come un ninja
Come aggiungere relazioni e non solo numeri alla propria rete

DOCENTE

SERGIO MONTEMAGNO

Coach, Soft Skills Trainer, da diversi anni è partner di OOMM Consulting, società di consulenza e formazione manageriale che opera in contesti aziendali con modalità non convenzionali.
Supporta, e affianca, i propri clienti nell’individuazione dei corretti comportamenti da attivare, e sostenere nel tempo, utili a sviluppare il potenziale creativo necessario per il raggiungimento degli obiettivi individuati.
Coach specializzato in LinkedIn e personal branding, fa parte del team LinkedIn di OOMM Consulting, coordinato da Alessandro Gini, e composto anche da Maria Letizia Russo, trainer specializzata in LinkedIn social selling e inbound marketing.
Ha svolto attività di coaching e formazione per numerose aziende, dalle multinazionali alle PMI, fino progettare ed erogare percorsi di sviluppo individuali per figure manageriali

Corsi correlati