Salta al contenuto principale

Coinvolgi i dipendenti su LinkedIn

Obiettivi

Imparare a progettare e implementare la partecipazione dei dipendenti una strategia aziendale su LinkedIn.

I temi trattati

LinkedIn è un ecosistema che tiene i professionisti al centro, e questo crea un delicato equilibrio tra la presenza individuale e quella aziendale.
Per una strategia aziendale efficace occorre comprendere questo equilibrio e studiare le dinamiche per coinvolgere i dipendenti, normando alcuni comportamenti, evitando possibili errori sconvenienti e soprattutto incentivando un uso consapevole e positivo per sé e per l’azienda.

A chi è rivolto

HR Manager / Marketing & Communication Manager / General Manager

DOCENTE

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.linkedin4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.