Salta al contenuto principale

I Social non avranno più segreti!

Tutto quello che avresti voluto sapere e non hai mai osato chiedere

Presentazione

Il percorso "SOCIAL MEDIA ROCK STRATEGIES" dedicato alla presentazione dei social media, all'evoluzione dell'utilizzo da parte degli utenti e alle opportunità che si possono presentare per i brand, si concluderà con una sessione speciale!


Durante questo incontro, i nostri esperti saranno risponderanno a curiosità, dubbi e domande.
La sessione rappresenterà un prezioso momento di scambio e opportunità per condividere esigenze specifiche e ricevere consigli e suggerimenti personalizzati.

I nostri esperti sono pronti, voi?

 

DOCENTE

BRUNA FUSCO

È laureata in Scienze della Comunicazione, con specializzazione in Comunicazione Istituzionale e d'Impresa. Dal 2007 si occupa di digital marketing, formandosi prima in ambito SEO per poi ampliare le proprie competenze nel settore del Social Media Marketing e delle Digital PR. Da sempre presente nel web su diverse piattaforme di blogging, nel 2011 apre un blog di viaggi, facendo esperienza diretta delle dinamiche di ingaggio di blogger e influencer da parte di aziende, enti turistici e PA. In intarget dal 2009, attualmente ricopre il ruolo di Senior Social Media Consultant & Digital PR. Dal 2012 tiene corsi di Digital Marketing per aziende operanti in mercati B2B e B2C.

DANIELA GEROSA

È laureata in Teorie e Metodi per la Comunicazione (Università degli Studi di Milano). Nel 2009 ha mosso i primi passi nel settore del Social Media Marketing come Community Manager, ampliando le proprie competenze nel 2013 ha assunto il ruolo di Social Media and Digital Specialist. Ha gestito i canali social di aziende come Nestlé, X-Box, Zurich Connect, K-Way. Dal 2015 in intarget: come Senior Social Media Consultant, nel 2019 diventa Social Team Leader. Dal 2014 tiene corsi di Social Media Marketing per aziende operanti in mercati B2B e B2C.

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.linkedin4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.

RAFFAELLA PIERPAOLI

E' laureata in Discipline Economiche e Sociali (Università Bocconi) e ha conseguito un Master in Marketing ed Economia Digitale. Ha sviluppato esperienze in ambito Digital Marketing e Social Media Marketing. Dal 2011 tiene corsi di Social Media Marketing per Dirigenti di aziende operanti in mercati B2B e B2C. Attualmente è Head of Social Media in intarget.