Salta al contenuto principale

OKR - Objectives Key Results

Le nuove frontiere del performance management

Presentazione

Il percorso formativo si articola in tre fasi: una sessione in plenaria, un laboratorio individuale e una sessione conclusiva di coaching individuale.

Il primo incontro in plenaria della durata di 3 ore, ha come obiettivo il trasferimento delle conoscenze teoriche e dei risvolti pratici della metodologia di performance management OKR (Objectives Key Results).
Seguirà una sessione laboratoriale di un'ora durante la quale ciascun partecipante sperimenterà praticamente la costruzione di OKR riferiti alla propria organizzazione con l’obiettivo di passare dalla teoria alla pratica.
infine il percorso si concluderà con una sessione facoltativa di coaching individuale della durata di un'ora, durante la quale il dicente sarà disponibile per un supporto sul corretto utilizzo degli OKR e sul trasferimento in azienda del metodo sperimentato durante il percorso formativo.

DOCENTE

MATTEO FRANCAVILLA

Executive Coach, da oltre 18 anni si occupa di formazione nel campo dei comportamenti manageriali e di sistemi di valutazione del personale.
Ha frequentato il Programma di Sviluppo Manageriale presso SDA BOCCONI ed ha conseguito il diploma di Coach Sistemico Evolutivo presso Menslab S.r.l. – ACTP certificato dall’International Coach Federation – ACC.
Workshop sulla cassetta degli attrezzi sistemici - Metodologie ed approcci innovativi ed efficaci per coach professionisti, consulenti e formatori. Menslab Srl.
È Direttore didattico della scuola manageriale per le PO