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Posizionamento competitivo

Sviluppo del territorio

I temi trattati

Pianificare il successo attraverso un processo che consente di gestire al meglio l’asset aziendale a disposizione: territorio, portafoglio clienti, prodotti o business partner e mappare tutte le variabili a disposizione.

Comprensione del mercato
Posizionamento Competitivo
Sviluppo delle condizioni di successo
Pianificazione ed esecuzione delle azioni
Monitoraggio e controllo, azioni di correzione

DOCENTE

ENNIO FAVARATO

Fondatore e Managing Director di Artax Consulting, ora parte integrante del Centro di Eccellenza per la Sales Transformation di Business Integration Partners. Si occupa da oltre vent'anni di Sales Perfomance aiutando imprenditori e manager nella realizzazione delle condizioni di successo per ottenere i risultati desiderati, in primis nelle vendite. Prima di divenire consulente ha operato in aziende multinazionali come FCA e UPS, dove ha svolto progetti di riorganizzazione della forza vendite e lo sviluppo di una sales training roadmap a livello europeo. Da sempre Partner per l'Italia di Miller Heiman Group, è coinvolto personalmente in progetti di management coaching, sviluppo di canali di vendita diretta e indiretta, sales outsourcing e sales academy.

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