Salta al contenuto principale

Ritorno alla Mindfulness

Appuntamenti di sostegno alla pratica della consapevolezza

Obiettivi

Le potenzialità trasformative della Mindfulness si possono esprimere e sperimentare pienamente solo dando continuità alla pratica personale. Quanto più ci dedichiamo ad essa, quanto più può regalarci i suoi preziosi frutti ed uno sguardo sempre nuovo alla vita. Non sempre è facile sostenerla all’interno delle nostre giornate e a volte può essere complicato riuscire a ritagliarsi momenti protetti per poterla coltivare.

Questi appuntamenti hanno lo scopo di sostenere e aiutare tutta la nostra community di praticanti a rinnovare l’intenzione di dare continuità alla Mindfulness. La presenza di un trainer e la condivisione dell’esperienza con il gruppo possono aiutarci ad alimentare quella costanza che contribuisce a farci sperimentare pienamente le sue infinite potenzialità.

A chi è rivolto

L’iscrizione è riservata ai partecipanti del Laboratorio di Mindfulness Training.

DOCENTE

EDOARDO COPELLO

Abilitato alla conduzione di protocolli MBSR e di percorsi basati sulla Mindfulness presso Associazione Italiana Mindfulness. Insegnante di Yoga certificato presso lo Yoga Institute di Mumbai (Certificate Madyama Yoga Siksha, Academy of Yoga). Consulente e formatore per il benessere ed il miglioramento della performance nelle aziende per MIDA spa. Counselor ad indirizzo Analitico Transazionale. Co-fondatore di MindfulLab (rete di persone ed istituzioni per lo studio, la ricerca, la pratica e l’insegnamento della Mindfulness nelle organizzazioni).