Questa attività fa parte dei learning path:
Marketing Trek: off ine & online
Obiettivi
TikTok in Italia è alle soglie dei 10 mln di utenti, il 65% dei quali sotto 24 anni di età. Risponde alle logiche dei “nuovi social”, i cui concorrenti sono più Netflix che gli altri social parte di questo percorso. In questa lezione si scoprirà come funziona e come i brand possono strutturare la loro presenza su questo mezzo.
Obiettivo del corso è aiutare i brand a comprendere in che modo e con quale tono di voce coinvolgere i propri clienti su TikTok.
I temi trattati
- Overview statistiche, trend
- Opportunità per le aziende: come gestire la propria presenza su TikTok
- Tipi di post e multimedia supportati
- Advertising
- Insight e misurazione
DOCENTE

RAFFAELLA PIERPAOLI
E' laureata in Discipline Economiche e Sociali (Università Bocconi) e ha conseguito un Master in Marketing ed Economia Digitale. Ha sviluppato esperienze in ambito Digital Marketing e Social Media Marketing. Dal 2011 tiene corsi di Social Media Marketing per Dirigenti di aziende operanti in mercati B2B e B2C. Attualmente è Head of Social Media in intarget.