Salta al contenuto principale

In Time! Management

Tempus fugit!

Obiettivi

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso. Gandalf a Frodo, Il Signore Degli Anelli, John Ronald Rehuel Tolkien

Sappiamo tutti cos’è il tempo, eppure se proviamo a descriverlo ci rendiamo conto di quanto sia misterioso, inarrestabile e sfuggente. Abbiamo però, come dice Gandalf, il potere di decidere e agire.

Ecco quindi suggerimenti e strumenti per utilizzare al meglio questa risorsa, concreti e immediatamente applicabili, dai più noti e diffusi ai più recenti e quasi sconosciuti.

Il percorso è composto da 3 websession di 2 ore ciascuna: la partecipazione è molto flessibile, puoi iscriverti a tutte e tre o a singoli moduli di tuo interesse.

DOCENTE

CLAUDIA ARPAIA

Psicologa, coach, formatrice negli ambiti della comunicazione e dello sviluppo di persone e organizzazioni. E' convinta che "formazione" sia solo in piccola parte un trasferimento di contenuti ... è molto di più. È essenziale che gli strumenti della formazione siano vari e sempre più adeguati alle esigenze spazio-temporali di chi ne fruisce. La formazione a distanza rappresenta un’evoluzione in tal senso. Principale hobby è sempre stato il suo lavoro: miglioramento e aumento delle competenze, crescita personale, nuove sfide fanno sì che continui ad esserlo.