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Valutare e valorizzare la forza vendita

Obiettivi

La c​​​​​​ondivisione di un tool di assessment di primo livello sulla forza vendita e Area manager presenti sul territorio.
Il tool prevede di effettuare una valutazione di massima su alcuni indicatori di efficienza ed efficacia della forza vendita in modo da posizionare le risorse all’interno di una matrice di valorizzazione.

A chi è rivolto

I partecipanti a questo corso sono manager delle vendite a tutti i livelli, che gestiscono un team di venditori.

I temi trattati

Durante il webinar verranno introdotte le attività necessarie per supportare lo sviluppo delle proprie persone.
In particolare si parlerà di:

  • Confrontarsi su come raggiungere un obiettivo
  • Fornire feedback costanti
  • Offrire supporto
  • Fare formazione sul campo

 

 

DOCENTE

ENNIO FAVARATO

Fondatore e Managing Director di Artax Consulting, ora parte integrante del Centro di Eccellenza per la Sales Transformation di Business Integration Partners. Si occupa da oltre vent'anni di Sales Perfomance aiutando imprenditori e manager nella realizzazione delle condizioni di successo per ottenere i risultati desiderati, in primis nelle vendite. Prima di divenire consulente ha operato in aziende multinazionali come FCA e UPS, dove ha svolto progetti di riorganizzazione della forza vendite e lo sviluppo di una sales training roadmap a livello europeo. Da sempre Partner per l'Italia di Miller Heiman Group, è coinvolto personalmente in progetti di management coaching, sviluppo di canali di vendita diretta e indiretta, sales outsourcing e sales academy.