SEMINARI

MARKETING E ORGANIZZAZIONE FORZE DI VENDITA

Creare engagement nel customer journey


Come coinvolgere il proprio pubblico in maniera non convenzionale per ottenere attenzione, interesse e fiducia durante l’intero processo di acquisto

Milano

CFMT

Orario: 9:00-18:00

altre date:

Roma

Durata : 1 giorno

Perchè partecipare

Il percorso di vendita si articola in diverse fasi in cui il rapporto con il cliente si sviluppa e va curato, al di là  dei semplici valori di prezzo e prodotto. Questo corso è un vero e proprio viaggio lungo le esperienze di acquisto, e insegna a valorizzare e catturare l'attenzione dei clienti in modo sempre nuovo e non convenzionale, utilizzando strumenti diversi dai classici sistemi pubblicitari.

A chi è diretto

Dirigenti che lavorano nel settore Commerciale, Marketing e Vendite..

I temi trattati


Cosa è il Customer Journey

Creare e governare il Passaparola e Buzz Marketing

Come coinvolgere i clienti: Crowdsourcing, User Genereted Content

Influencer e Community

Integrazione online e offline: logiche ominichannel

Docente

Stefania Boleso

Laureata in economia aziendale all'Università  Bocconi, da 20 anni si occupa di marketing, prima in aziende multinazionali e poi come consulente libera professionista. Cofondatrice di Trademark-You, realtà  che aiuta le persone a progettare e costruire una strategia di self-marketing per valorizzare le proprie competenze ed esprimere appieno il proprio potenziale. Professore a contratto presso l'Università  Cattolica di Milano, dove insegna Marketing non Convenzionale, collabora con numerose università  e enti di formazione in tutta Italia.

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