SEMINARI

MARKETING E ORGANIZZAZIONE FORZE DI VENDITA

Creare engagement nel customer journey


Come coinvolgere il proprio pubblico in maniera non convenzionale per ottenere attenzione, interesse e fiducia durante l’intero processo di acquisto

Milano

Orario: 9:00-18:00

altre date:

Roma

Udine

HOTEL LA' DI MORET
Durata : 1 giorno

Perchè partecipare

Oggi relazionarsi con successo con i propri clienti significa andare oltre il semplice concetto di prodotto, e considerare invece la loro intera esperienza di acquisto. L'obiettivo del corso è mostrare come sia possibile catturare l'attenzione dei clienti nelle diverse fasi del cosiddetto customer journey, in maniera non convenzionale, utilizzando cioè strumenti diversi dai classici sistemi pubblicitari.

A chi è diretto

Dirigenti e manager che lavorano nel settore Commerciale, Marketing e Comunicazione.

I temi trattati


Customer Journey

Passaparola e Buzz Marketing

Crowdsourcing, User Genereted Content

Influencer e Tribù

Integrazione online e offline

Docente

Stefania Boleso

Laureata in economia aziendale all'Università  Bocconi, da 20 anni si occupa di marketing, prima in aziende multinazionali e poi come consulente libera professionista. Cofondatrice di Trademark-You, realtà  che aiuta le persone a progettare e costruire una strategia di self-marketing per valorizzare le proprie competenze ed esprimere appieno il proprio potenziale. Professore a contratto presso l'Università  Cattolica di Milano, dove insegna Marketing non Convenzionale, collabora con numerose università  e enti di formazione in tutta Italia.

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