SEMINARI

MARKETING E ORGANIZZAZIONE FORZE DI VENDITA

Social media marketing


Come presidiare i canali di social networking

Milano

CFMT

Orario: 9:00-18:00

Durata : 2 giorni

Perché partecipare

Per acquisire una conoscenza completa dei Social Media più rilevanti in ambito italiano, apprendere come realizzare un social media plan e un piano editoriale per il proprio brand o prodotto, acquisire in concreto la capacità  di aprire account e moderare le pagine/profili per i propri brand o prodotti.

A chi è diretto

A tutti i dirigenti che desiderano introdurre i Social Media nel Marketing Mix della propria azienda. L'obiettivo del corso è consentire di identificare i social media più rilevanti per il proprio ambito di attività , i propri obiettivi ed il proprio pubblico.

I temi trattati

Panoramica sui principali Social Media in Italia: a chi si rivolgono e quali obiettivi soddisfano.
Elaborare il piano strategico di Social Media Marketing e il Piano Editoriale.
Gestire una community online.
Facebook, Twitter, Pinterest. Blog, Linkedin, Slideshare.

Docente

Raffaella Pierpaoli

Docente

E' laureata in Discipline Economiche e Sociali (Università  Bocconi) e ha conseguito un Master in Marketing ed Economia Digitale. Ha sviluppato esperienze in ambito Digital Marketing e Social Media Marketing. Dal 2011 tiene corsi di Social Media Marketing per Dirigenti di aziende operanti in mercati B2B e B2C. Attualmente è Head of Social Media in intarget.

Download utili

Video

Scarica la brochure interattiva...

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x