PERCORSI

OBIETTIVI

Una serie di eventi pensati nell'ambito del Gymnasium Manageriale,il cui obiettivo è quello di evidenziare come le competenze comportamentali che vengono sviluppate nel percorso siano riconosciute e considerate essenziali anche in altri contesti organizzativi (come, ad esempio, il non profit, il mondo universitario e la sanità  ).
Questo confronto consente di completare, e rendere ancora più pragmatica, l'esperienza innovativa di formazione e approfondimento che caratterizza il percorso formativo.

CONTENUTI e MODALITA' DEGLI INCONTRI

Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Cfmt nel tardo pomeriggio e si articoleranno guidati da un docente del Gymnasium Manageriale che svolgerà  una sintetica intervista al testimone, strategico per evidenziare quali capacità  chiave sono necessarie per superare le complesse sfide che caratterizzano il suo ruolo e la sua organizzazione.
Verrà  aperto successivamente un dibattito che coinvolgerà  i partecipanti e tratte le sintesi che caratterizzeranno il valore aggiunto dell'iniziativa.
Alla conclusione verrà  offerto un cocktail nel corso del quale si potrà  avere la possibilità  di interagire informalmente con l'ospite della serata

La partecipazione agli incontri strategici è rivolta a coloro che sono stati presenti ad almeno un incontro formativo del Gymnasium Manageriale e a coloro che intendono iscriversi nel corso dell'anno.

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x