SEMINARI

Gestione risorse umane

Gestire se stessi (DARE TO BE STUPID!)

Pensati per sviluppare un proprio stile riconoscibile e per mettere il proprio talento al servizio di tutti e dell'opera che si deve realizzare, trasformando errori e insuccessi in occasioni di crescita e miglioramento.

Leadership e comunicazione (DIREZIONE)

Indispensabili per imparare a cogliere e comprendere i segnali che ci vengono dall'altro e quindi poter per dare al nostro "arco" la direzione, la potenza e la sicurezza necessari a traguardare gli obiettivi.

Gestire i collaboratori (RELAZIONE)

Perché le aziende sono ecosistemi e i team sono comunità, dove la gestione è servizio. Perché è la visione che motiva i collaboratori e il cambiamento è crescita. Perché lavorare dovrebbe essere anche divertente.
 

International Management (APERTURA)

Progettati tenendo presente la ricerca teorica ed empirica in materia di strategia internazionale, comparativa e interculturale, e finalizzati alla gestione delle risorse umane e del rischio d'impresa.


Sport & Management (MOVIMENTO)

Lo Sport che diventa metafora del movimento inteso come rappresentazione del cambiamento, ma anche metafora della sfida con se stessi e con gli ostacoli come fonte d'ispirazione e di energia profonda.

Sono le persone che fanno la storia, non viceversa. Questo ispira l’offerta dei nostri seminari, la definizione dei contenuti e degli obiettivi, fino alla scelta dei docenti. Come una linea che tiene insieme le lettere che formano la parola.

Scarica la brochure interattiva...

Accesso Portale

Login cognome e nome (ed eventuale secondo nome) separati da uno spazio

Password data di nascita senza spazi es: 18041961

x