Branding Con Linkedin
Sviluppare Business Con Linkedin - 1° incontro
Sviluppare Business Con Linkedin - 1° incontro
LinkedIn è considerato da sempre come una piattaforma web utile per cercare o offrire opportunità di lavoro. Questa sua identificazione però fa spesso perdere di vista alle aziende una caratteristica molto più importante soprattutto per quelle che operano in settori B2B: quella di poter sfruttare LinkedIn per sviluppare il network professionale dei propri manager e dipendenti, e quindi acquisire nuovi clienti ed in generale opportunità di business, creando un formidabile connubio tra online e offline.
Questa sessione prevede una serie di esercitazioni ed esempi per preparare al meglio il proprio profilo LinkedIn perchè sia visibile, rilevante e coerente con i propri obiettivi commerciali.
Tutti i manager e i sales che desiderino capire l'evoluzione del processo di vendita attraverso la più importante piattaforma di business networking online.
Componenti del profilo LinkedIn
L'importanza del Sommario e del Riepilogo
Elementi multimediali
Profili personali, Pagine aziendali e sinergie tra essi
Docente Universitario di Comunicazione Digitale e Social Media, Consulente aziendale senior in ambito Sales/Marketing, Innovation Manager accreditato MISE, Experienced Executive Professional Manageritalia. Proviene da una ventennale esperienza multinazionale in Microsoft, dove ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali. Aree di specializzazione: Digital Marketing, Social Media, E-commerce, Lead Generation, Marketing Automation, B2B Social Selling, Personal Branding.