Salta al contenuto principale

Learning from Guru / Birkinshaw

Community Executive Master

Introduzione e conclusioni

VITTORIO D'AMATO

Professore Associato di Leadership & Management della LIUC-Università Cattaneo. Presidente dell'Associazione Italiana di Analisi Dinamica dei Sistemi. Direttore della Divisione Master, Direttore dell'Executive MBA (Executive Master in Business Administration) della LIUC Business School. È autore di 14 libri tra cui “MANAGEMENT 3.0” edito da FrancoAngeli 2014 e di numerose pubblicazioni su Riviste Scientifiche Internazionali tra cui la prestigiosa MIT Sloan Management Review.

 

Guru

JULIAN BIRKINSHAW

Professor of Strategy and Entrepreneurship, Academic Director dell' Institute of Entrepreneurship and Private Capital presso la London Business School, nonchè co-fondatore (insieme a Gary Hamel) del Management LAB. Si è laureato con lode alla University of Durham e ha conseguito dapprima un MBA e in seguito un Dottorato di Ricerca in Business presso la Richard Ivey School of Business, University of Western Ontario. Thinkers 50, la più importante classifica del settore, ha segnalato per il 2017 Julian Birkinshaw tra i più influenti esperti di management al mondo.

E' autore di 15 libri - tra cui figurano Reinventare il Management, Fast Forward, Becoming a better boss Giant steps in management - e di più di 90 articoli pubblicati in riviste di settore come Strategic Management Journal, Academy of Management Journal, Harward Business Review e Sloan Business Review. Prende inoltre parte come relatore a numerose conferenze nel Regno Unito, Europa, Nord America e Australia. Viene regolarmente menzionato da svariati media internazionali, come ad esempio la CNN, la BBC, The Economist, The Wall Street Journal, l'Huffington Post, Businessweek e The Times. 

Corsi correlati