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Omnichannel Customer Experience & Strategy

The road map to success

Presentazione

DATE e ORARI aggiornati
30 novembre ore 11:00-13:00
3 dicembre ore 14:30-16:30 

Il seminario ha lo scopo di trasferire la conoscenza ed il valore della strategia omnicanale nel mondo del terziario ed in particolare modo nel retail, per rispondere ad un cliente sempre più evoluto ed esigente. Durante il webinar verranno analizzate le informazioni utili per capire i benefici derivanti dai sistemi integrati on-line e off-line, verranno presentati gli steps fondamentali per implementare una strategia omnicanale e verranno divulgate alcune case-histories di aziende operanti in diversi ambiti che hanno trasformato il proprio business per adattarsi ad un mondo in continua evoluzione.

OBIETTIVI:

- Contestualizzare l’omnicanalità quale leva strategica per un business di successo.
- Rispondere alle aspettative di un cliente sempre più connesso, valorizzando tutte le informazioni provenienti dai canali di comunicazione online ed offline per costruire un Customer Journey personalizzato.
- Rendere l’esperienza di acquisto del cliente più coinvolgente così da creare relazioni più profonde e durature.
- Conoscere gli elementi di trasformazione verso una reale strategia omnicanale.

A chi è rivolto

Direttori Commerciali e General Managers interessati ad approfondire l’omnicanalità, quale strategia innovativa, customer centric e tecnologicamente evoluta per migliorare il business.

I temi trattati

- Panoramica attuale sull’Omnicanalità
- I pilastri fondamentali di una reale Strategia Omnichannel
- La road map verso l’Omnicanalità
- Le leve Omnichannel nel Customer Journey
- I principali Key Perfomance Indicators
- Analisi di Case Histories

DOCENTE

CINZIA SGARLATA

Ha lavorato per circa 20 anni nel Luxury Retail, ricoprendo il ruolo di Marketing e CRM Coordinator in un'azienda italiana leader nell'abbigliamento di lusso da uomo.
Dal 2013 è  Talent, Life & Career Coach, accreditato Associate Certified Coach da International Coach Federation (www.coachfederation.org), specializzata in ‘Solutions Focus Brief Coaching’.
Studiosa e ricercatrice nel campo delle Neuroscienze e della Psicologia Positiva, applica le metodologie legate alla Scienza della Felicità, diffondendo la cultura della positività quale leva critica per Manager e Leader, che vogliono garantire successi a lungo termine, crescita, stabilità e vantaggi competitivi per le proprie organizzazioni. 
È Trainer certificata Heartmath® e Facilitatrice del Metodo Inner Game®.

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