Sales Funnel Con Linkedin
Sviluppare Business Con Linkedin - 2 ° incontro
Sviluppare Business Con Linkedin - 2 ° incontro
LinkedIn è considerato da sempre come una piattaforma web utile per cercare o offrire opportunità di lavoro. Questa sua identificazione però fa spesso perdere di vista alle aziende una caratteristica molto più importante soprattutto per quelle che operano in settori B2B: quella di poter sfruttare LinkedIn per sviluppare il network professionale dei propri manager e dipendenti, e quindi acquisire nuovi clienti ed in generale opportunità di business, creando un formidabile connubio tra online e offline.
La sessione prevede l'approfondimento delle tecniche per incrementare il proprio network professionale con persone in target con i propri obiettivi, e come rendersi visibili e rilevanti agli occhi di questi ultimi, al fine di innescare un processo di "social selling", sfruttando logiche di inbound e content marketing
Tutti i manager e i sales che desiderino capire l'evoluzione del processo di vendita attraverso la più importante piattaforma di business networking online.
La ricerca avanzata dei profili
Best practice di incremento della propria rete
Interagire su Linkedin: Post, Articoli, Video, File Sharing, Gruppi
Come innescare un "funnel di vendita" partendo da LinkedIn
Docente Universitario di Comunicazione Digitale e Social Media, Consulente aziendale senior in ambito Sales/Marketing, Innovation Manager accreditato MISE, Experienced Executive Professional Manageritalia. Proviene da una ventennale esperienza multinazionale in Microsoft, dove ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali. Aree di specializzazione: Digital Marketing, Social Media, E-commerce, Lead Generation, Marketing Automation, B2B Social Selling, Personal Branding.