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Sales Funnel Con Linkedin

Sviluppare Business Con Linkedin - 2 ° incontro

Obiettivi

LinkedIn è considerato da sempre come una piattaforma web utile per cercare o offrire opportunità di lavoro. Questa sua identificazione però fa spesso perdere di vista alle aziende una caratteristica molto più importante soprattutto per quelle che operano in settori B2B: quella di poter sfruttare LinkedIn per sviluppare il network professionale dei propri manager e dipendenti, e quindi acquisire nuovi clienti ed in generale opportunità di business, creando un formidabile connubio tra online e offline.

La sessione prevede l'approfondimento delle tecniche per incrementare il proprio network professionale con persone in target con i propri obiettivi, e come rendersi visibili e rilevanti agli occhi di questi ultimi, al fine di innescare un processo di "social selling", sfruttando logiche di inbound e content marketing

A chi è rivolto

Tutti i manager e i sales che desiderino capire l'evoluzione del processo di vendita attraverso la più importante piattaforma di business networking online.

I temi trattati

La ricerca avanzata dei profili
Best practice di incremento della propria rete
Interagire su Linkedin: Post, Articoli, Video, File Sharing, Gruppi
Come innescare un "funnel di vendita" partendo da LinkedIn

DOCENTE

MARAGLINO ANTONELLO

Docente Universitario di Comunicazione Digitale e Social Media, Consulente aziendale senior in ambito Sales/Marketing, Innovation Manager accreditato MISE, Experienced Executive Professional Manageritalia.  Proviene da una ventennale esperienza multinazionale in Microsoft, dove ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali. Aree di specializzazione: Digital Marketing, Social Media, E-commerce, Lead Generation, Marketing Automation, B2B Social Selling, Personal Branding.

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