30 trend per il 2030: Il futuro è arrivato a Bari
Vieni a scoprire in anteprima il futuro con CFMT
Vieni a scoprire in anteprima il futuro con CFMT
Questa attività fa parte del progetto:
30 trend per il 2030 in tournée
Cfmt presenta 30 trend per il 2030 in tournée.
Un viaggio nel futuro, che faremo insieme in alcune delle più importanti città del CentroSud del nostro Paese.
Come vivremo, lavoreremo e faremo affari nel 2030? Cfmt porta in tournée il nuovo libro del nostro futurologo ed esperto di tendenze Thomas Bialas, 30 trend per il 2030.
In esclusiva per i dirigenti di CFMT evento, un viaggio alla scoperta di trend mai sentiti prima, per avere anticipazioni sul futuro, per sapere cosa ci aspetta e saperlo affrontare nel modo giusto.
Dal deep design al Metaverse commerce. Da Working machine heroes a Useless class heroes. Da deep design a Metaverse commerce. Da Working machine heroes a Useless class heroes.
Da Green Wars a Food 4.0. Da Cash crash a Zoombies.
La prima tappa è Bari: prossimamente tutti i dettagli dell'evento...
in collaborazione con
Futurologo, giornalista, innovatore, autore e conferenziere si occupa di progettazione dei contenuti e aiuta imprese e istituzioni a ripensare il proprio
ruolo e futuro. Per Cfmt è responsabile del progetto Future Management Tools. Ideatore e curatore del Dirigibile, inserto del mensile Dirigente di
Manageritalia. Socio della cooperativa CoMoDo, ideatore per conto di Logotel della piattaforma weconomy.it, un libro-blog-movimento per diffondere i
principi e le pratiche dell’economia collaborativa e di condivisione. Ultimi libri pubblicati: Il mio futuro è sostenibile, Come fare futuro, 30 trend per il 2030.
È direttore di CFMT Centro di Formazione e Management del Terziario.
Esperto di processi formativi ha ricoperto, per circa tre anni, la direzione del settore sviluppo associativo di Confcommercio nazionale, organo italiano di rappresentanza delle imprese impegnate nel commercio, nel turismo e nei servizi. Dal 2006 al 2016 è stato direttore generale Iscom Emilia Romagna, l’ente di formazione di Confcommercio - Imprese per l’Italia dell’Emilia Romagna, ed è stato Presidente per la Fondazione I.T.S. “Turismo e Benessere”.