Questa attività fa parte del progetto:
CFMT @ World Happiness Summit
Contenuti
Jen Fisher è chief well-being officer di Deloitte ed è una delle voci più potenti nel dibattito sull’importanza del benessere nei luoghi di lavoro. Ascoltarla significa apprendere un nuovo modo di essere leader. Il suo obiettivo, infatti, è creare una piattaforma in cui i dipendenti siano incoraggiati a prendersi cura del loro benessere perché solo così le persone possono dare il massimo nelle loro vite personali e nel lavoro.
Nell’incontro del 24 Marzo Jen racconterà la sua esperienza di cambiamento e sarà a disposizione per condividere strumenti e consapevolezze in ambito di benessere nelle organizzazioni.
Un viaggio necessario e percorribile in ogni dimensione aziendale per mettere al centro le persone e il loro benessere. Il benessere inteso come una ricerca quotidiana che non significa solo mantenersi attivi, ma anche dormire, concedersi il tempo per recuperare energie, coltivare la propria vita sociale, mangiare sano, occuparsi della propria salute mentale.
Il primo passo in una azienda? Spingere i dipendenti a riconoscere, e a comunicare apertamente, le loro priorità non negoziabili.
In partnership con
Guest speaker

JEN FISHER
Autrice, conduttrice di podcast, oratrice e Chief Well-being Officer Deloitte. Life-Work Integration Editor-at-Large di Thrive Global, creatrice e conduttrice del WorkWell Podcast e co-autore del bestseller Work Better Together
Coordinamento

CRISTINA SARTO
Giornalista, esperta di comunicazione, moderatrice e video storyteller. Grande appassionata di psicologia positiva, ama scavare con delicatezza nella mente delle persone che intervista, che siano personaggi del mondo del cinema o della cultura, dello sport o della scienza. Si occupa di diversi temi, tra cui la psicologia appunto, la salute mentale e i diritti civili, con particolare attenzione alla condizione femminile nella società contemporanea. Dopo 12 anni negli Stati Uniti, oggi vive a Milano.