Salta al contenuto principale

La società ibrida

Relazioni, lavoro e apprendimento nel mondo cambiato

Obiettivi

Nella società ibrida, in cui i rapporti scorrono senza soluzione di continuità dal fisico al digitale, dal presente al remoto, le relazioni hanno subito una trasformazione radicale. La stessa che ha investito in pieno la cultura del lavoro e il mondo della formazione, all'interno di imprese e organizzazioni a loro volta profondamente mutate.
 
In che modo e in che misura l'evoluzione del lavoro influenza la formazione manageriale? Come cambiano l’engagement e la retention delle persone nelle nuove realtà ibride? In che direzione deve muoversi la leadership e quali nuovi bisogni formativi emergono?

Sono alcune delle domande che guideranno il confronto tra studiosi, manager, imprenditori e formatori in occasione della XX Giornata della Formazione Manageriale promossa da ASFOR in collaborazione con CFMT, che si terrà in diretta streaming giovedì 16 giugno dalle 9.30 alle 13.30.
 
Nel corso dell'evento saranno presentati i risultati preliminari della ricerca “Trend della formazione manageriale continua nelle imprese”, condotta nell’ambito dell’Osservatorio Managerial Learning ASFOR- CFMT 2022

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA