Salta al contenuto principale

Community Executive Master: L'azienda che vorrei

Together in Action

Obiettivi

COMMUNITY EXECUTIVE MASTER è un progetto coinvolgente, dedicato a coloro che hanno frequentato l'Executive Master CFMT.

Nasce con l'obiettivo di creare occasioni uniche e stimolanti, volte a mantenere e rafforzare i legami e le conoscenze sviluppate nel corso dell’Executive Master, favorire l'incontro tra i partecipanti delle differenti edizioni, fornire spunti di riflessione sulle nuove sfide manageriali, mantenere i rapporti tra Alumni, il mondo CFMT e il mondo LIUC-Università Cattaneo.

Un evento per incontrarsi dal vivo e conoscere, o ritrovare, gli ex partecipanti del progetto Executive Master.

Un teamwork per sperimentare e mettersi alla prova in prima persona, prendendo parte ad un'attività divertente che favorisce il continuous learning.

 

Programma

A partire dalle 17.00 Welcome coffee

17.30 – 18.00 Introduzione "L’azienda che vorrei"  - Prof. Vittorio D'Amato, Direttore Scientifico Executive Master – LIUC Università Cattaneo

18.00 – 19.15 Teamwork - Together in Action

19.15 – 19.45 Presentazione da parte dei team

19.45 – 20.00 La “miglior” realizzazione              

A partire dalle 20.00 Apericena

 

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: executive.master@cfmt.it

DOCENTI

VITTORIO D'AMATO

Professore Associato di Leadership & Management della LIUC-Università Cattaneo. Presidente dell'Associazione Italiana di Analisi Dinamica dei Sistemi. Direttore della Divisione Master, Direttore dell'Executive MBA (Executive Master in Business Administration) della LIUC Business School. È autore di 14 libri tra cui “MANAGEMENT 3.0” edito da FrancoAngeli 2014 e di numerose pubblicazioni su Riviste Scientifiche Internazionali tra cui la prestigiosa MIT Sloan Management Review.

 

LORENZA ANGELINI

Direttore   dell’Executive  Master  in  Business  Coaching  for  Change- BCOACH e del corso di formazione Accelerated Leadership Program- ALP. E’ responsabile dell’EMBA Community. I suoi principali argomenti di ricerca riguardano: la narrazione d’Impresa, la comunicazione, il change management, la fiducia, il business coaching. Dal 2007 è giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti di Milano. È membro del Comitato Direttivo dell’Associazione Italiana di Analisi Dinamica dei Sistemi – AIADS.

Ospite

MATTEO RAGNI

Laureato in Architettura al Politecnico di Milano, dal 1994 progetta e si occupa di design negli ambiti più diversi dell’industria e dell’artigianato, con un interesse che si focalizza sempre di più sulla progettazione volta ad unire funzione e innovazione tipologica. Ha lavorato per molte aziende, per le quali ha spesso integrato all’attività di designer quella di creative director, dando vita a sistemi di comunicazione e produzione perfettamente sincronici. Matteo Ragni è stato uno dei più giovani vincitori del Compasso d’Oro a 29 anni, nel 2001, con la posata usa e getta Moscardino, disegnata insieme a Giulio Iacchetti. Nel 2014 riceve il secondo Compasso d’Oro, sempre con Giulio Iacchetti, per il design di una serie di tombini per Montini.

Corsi correlati