Salta al contenuto principale

Graduation - Smart Learning Executive Program

Obiettivi

Una giornata di chiusura, al termine del percorso, come momento celebrativo per i partecipanti.
Il momento conclusivo, della durata di mezza giornata, vedrà l’inserimento di un intervento ispirazionale, in modo da coniugare l’aspetto didattico e l’aspetto celebrativo della giornata, terminando con la consegna degli attestati di partecipazione.

DOCENTI

MAURO MANCINI

Mauro Mancini è professore ordinario di Project and Program Management e Agile Project Management presso il Dipartimento di Management, Economia e Ingegneria Industriale del Politecnico di Milano (insegna in Corsi di Laurea Magistrale, Dottorati di ricerca e Master di specializzazione), è Associate Dean for Corporate Education della POLIMI Graduate School of Management, Direttore di un Master internazionale in Project Management (erogato congiuntamente da POLIMI GSOM e Strathclyde Business School-UK), Direttore di un programma Executive in Project Management (formato digitale) e di altri Master. Autore di oltre 100 pubblicazioni internazionali in Project Management, Risk Management, Gestione di Impianti Industriali e Megaprogetti, è coinvolto in progetti di ricerca e consulenza nazionali e internazionali in diversi settori industriali come Pagamenti Digitali, Servizi Mobile, Programmi di Formazione Avanzata basati sull'Intelligenza Artificiale, Militare, Energia e Infrastrutture.

JOSIP KOTLAR

Josip Kotlar è Professore associato di Strategy and Family Business presso la School of Management del Politecnico di Milano.
Prima di entrare al Politecnico di Milano, è stato Professore alla Lancaster University Management School, dirigendo il Centre for Family Business e ricoprendo il ruolo di Research Director del Department of Entrepreneurship & Strategy.
La sua esperienza di ricerca si colloca all'intersezione tra strategia, imprenditorialità e innovazione, e il suo lavoro si concentra principalmente sulle imprese familiari.