Obiettivi
Comprendere l’importanza e le potenzialità della misurazione delle attività Social Media per l’indirizzo dei progetti e delle Strategie Aziendali.
A chi è rivolto
A tutti i dirigenti che desiderano comprendere le potenzialità dell’analisi a supporto delle attività digitali e delle decisioni strategiche.
I temi trattati
Social Media Report, Influencer Report, Market e Reputation Analysis, Target Audience Analysis e Personas. Strumenti: Talkwalker e Social Bakers.
DOCENTE

DANIELA GEROSA
È laureata in Teorie e Metodi per la Comunicazione (Università degli Studi di Milano). Nel 2009 ha mosso i primi passi nel settore del Social Media Marketing come Community Manager, ampliando le proprie competenze nel 2013 ha assunto il ruolo di Social Media and Digital Specialist. Ha gestito i canali social di aziende come Nestlé, X-Box, Zurich Connect, K-Way. Dal 2015 in intarget: come Senior Social Media Consultant, nel 2019 diventa Social Team Leader. Dal 2014 tiene corsi di Social Media Marketing per aziende operanti in mercati B2B e B2C.