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Apprendimento organizzativo

Obiettivi

Le organizzazioni apprendono in modo complesso ed articolato. Comprendere il percorso di utilizzo di dati e informazioni per creare conoscenza, agevolare la comprensione ed arrivare alla saggezza è il tema di questo contributo. Lo scopo è quello di essere più consapevoli dei processi di trasformazione che portano necessariamente al cambiamento, all’adozione e all’adattamento dell’organizzazione ad un mondo in continua evoluzione.

A chi è rivolto

Sales leader che vogliono essere fautori del cambiamento e dell'apprendimento organizzativo.

I temi trattati

- I livelli di apprendimento: Dati, Informazioni, Conoscenza, Comprensione, Saggezza
- Cambiamento, Adozione e Adattamento

DOCENTE

ENNIO FAVARATO

Director del Centro di Eccellenza Customer Platforms di Bip SpA che si occupa di Sales & Digital Transformation, si occupa da oltre vent'anni di Sales & Marketing Excellence aiutando imprenditori e manager nella realizzazione delle condizioni di successo per ottenere i risultati di business desiderati. Prima di divenire consulente ha operato in aziende multinazionali come FCA e UPS, dove ha svolto progetti di riorganizzazione della forza vendite e lo sviluppo di una sales training roadmap a livello europeo. Da sempre Partner di Miller Heiman Group, ora parte di Korn Ferry, è coinvolto personalmente in progetti di management coaching, sviluppo di canali di vendita diretta e indiretta, sales outsourcing, sales academy e adozione di nuove piattaforme e modalità operative.