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Contenuti e piano editoriale per le pagine

Obiettivi

​​​​​​Come scegliere e far creare i giusti contenuti per una pagina aziendale: dalle tipologie, al piano editoriale, agli strumenti di pianificazione e analisi.

I temi trattati

La pubblicazione di post tramite la pagina è la via per l’azienda per comunicare su LinkedIn con i propri pubblici.
LinkedIn ha però delle caratteristiche peculiari diverse dagli altri social, e questo va considerato nella creazione di un piano editoriale efficace: occorre definire il mix di argomenti e approcci, il tono di voce, le tipologie di post.
E per finire è essenziale comprendere le metriche di analisi più importanti.

A chi è rivolto

HR Manager / Marketing & Communication Manager / General Manager

DOCENTE

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.up4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.