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Il ruolo del management

Obiettivi

Passato, Presente e Futuro condizionano lo stile manageriale di ognuno di noi, così come lo fa la nostra attitudine ad essere più o meno reattivo a certi stimoli.

Imparare a riconoscere il proprio stile aiuta a giocare al meglio il ruolo che intendiamo avere nei processi di trasformazione, e ci consente di tenere a bada il livello di stress, altra componente fondamentale di un processo trasformativo di successo.

A chi è rivolto

Sales leader che vogliono agire sul proprio stile manageriale 

I temi trattati

- Tipologia (Reattivo, Inattivo, Preattivo) e orientamento (Passato, Presente, Futuro)
- La modalità di pianificazione e l’Interactive Planning

DOCENTE

ENNIO FAVARATO

Director del Centro di Eccellenza Customer Platforms di Bip SpA che si occupa di Sales & Digital Transformation, si occupa da oltre vent'anni di Sales & Marketing Excellence aiutando imprenditori e manager nella realizzazione delle condizioni di successo per ottenere i risultati di business desiderati. Prima di divenire consulente ha operato in aziende multinazionali come FCA e UPS, dove ha svolto progetti di riorganizzazione della forza vendite e lo sviluppo di una sales training roadmap a livello europeo. Da sempre Partner di Miller Heiman Group, ora parte di Korn Ferry, è coinvolto personalmente in progetti di management coaching, sviluppo di canali di vendita diretta e indiretta, sales outsourcing, sales academy e adozione di nuove piattaforme e modalità operative.