Obiettivi
- Imparare a potenziare la Performance riducendo le Interferenze;
- Comprendere il proprio processo decisionale in termini di consapevolezza, fiducia e scelta;
- Attivare un percorso di “Mobility”, ovvero muoversi nella direzione dei risultati desiderati in modo soddisfacente, appagante e in un tempo per te accettabile sviluppando così un mindset dirompente;
- Trovare soddisfazione e realizzazione nel proprio lavoro facendo chiarezza sullo scopo, sviluppando fiducia in se stessi e coinvolgimento.
I temi trattati
- La Formula della Massima Performance
- Il Modello ACT: Consapevolezza, Scelta e Fiducia
- Come raggiungere la Mobilità
- Praticare la Consapevolezza
- Definire i risultati desiderati
DOCENTE

CINZIA SGARLATA
Da sempre sostenitrice di una cultura aziendale ‘customer oriented’, con quasi 20 anni di esperienza come Marketing e CRM Coordinator nel Luxury Retail, forma e supporta Area Managers, Store Managers e staff di vendita sull’importanza di un approccio dedicato alla creazione di un rapporto di fiducia e di lunga durata con i proprio clienti. Da diversi anni conduce un laboratorio didattico di Social Media Marketing all’Università degli Studi di Milano ed è docente presso il Master ‘Retail Brand & Sales Management’ allo IULM.