Salta al contenuto principale

La Performance nellu2019Inner Game e il Goal Mindset

Obiettivi

- Imparare a potenziare la Performance riducendo le Interferenze;

- Comprendere il proprio processo decisionale in termini di consapevolezza, fiducia e scelta;

- Attivare un percorso di “Mobility”, ovvero muoversi nella direzione dei risultati desiderati in modo soddisfacente, appagante e in un tempo per te accettabile sviluppando così un mindset dirompente


- Trovare soddisfazione e realizzazione nel proprio lavoro facendo chiarezza sullo scopo, sviluppando fiducia in se stessi e coinvolgimento.

I temi trattati

- La Formula della Massima Performance

- Il Modello ACT: Consapevolezza, Scelta e Fiducia

- Come raggiungere la Mobilità

- Praticare la Consapevolezza

- Definire i risultati desiderati

DOCENTE

CINZIA SGARLATA

Ha lavorato per circa 20 anni nel Luxury Retail, ricoprendo il ruolo di Marketing e CRM Coordinator in un'azienda italiana leader nell'abbigliamento di lusso da uomo.
Dal 2013 è  Talent, Life & Career Coach, accreditato Associate Certified Coach da International Coach Federation (www.coachfederation.org), specializzata in ‘Solutions Focus Brief Coaching’.
Studiosa e ricercatrice nel campo delle Neuroscienze e della Psicologia Positiva, applica le metodologie legate alla Scienza della Felicità, diffondendo la cultura della positività quale leva critica per Manager e Leader, che vogliono garantire successi a lungo termine, crescita, stabilità e vantaggi competitivi per le proprie organizzazioni. 
È Trainer certificata Heartmath® e Facilitatrice del Metodo Inner Game®.