Salta al contenuto principale

Lo stato mentale: focus e variabili critiche

Obiettivi

Apprendere la pratica del Focus, imparare a riconoscere le Variabili Critiche per il raggiungimento dei propri obiettivi e praticare il modello PLE (Performance, Learning & Enjoyment).

I temi trattati

- Il focus non giudicante quale chiave per una crescita senza ostacoli e per raggiungere l'eccellenza in ogni attività umana

- Riconoscere le Variabili Critiche fondamentali per soddisfare i propri obiettivi

- Il Modello PLE: Performance, Learning & Enjoyment

DOCENTE

CINZIA SGARLATA

Ha lavorato per circa 20 anni nel Luxury Retail, ricoprendo il ruolo di Marketing e CRM Coordinator in un'azienda italiana leader nell'abbigliamento di lusso da uomo.
Dal 2013 è  Talent, Life & Career Coach, accreditato Associate Certified Coach da International Coach Federation (www.coachfederation.org), specializzata in ‘Solutions Focus Brief Coaching’.
Studiosa e ricercatrice nel campo delle Neuroscienze e della Psicologia Positiva, applica le metodologie legate alla Scienza della Felicità, diffondendo la cultura della positività quale leva critica per Manager e Leader, che vogliono garantire successi a lungo termine, crescita, stabilità e vantaggi competitivi per le proprie organizzazioni. 
È Trainer certificata Heartmath® e Facilitatrice del Metodo Inner Game®.