Salta al contenuto principale

Lo stato mentale: focus e variabili critiche

Obiettivi

Apprendere la pratica del Focus, imparare a riconoscere le Variabili Critiche per il raggiungimento dei propri obiettivi e praticare il modello PLE (Performance, Learning & Enjoyment).

I temi trattati

- Il focus non giudicante quale chiave per una crescita senza ostacoli e per raggiungere l'eccellenza in ogni attività umana

- Riconoscere le Variabili Critiche fondamentali per soddisfare i propri obiettivi

- Il Modello PLE: Performance, Learning & Enjoyment

DOCENTE

CINZIA SGARLATA

Da sempre sostenitrice di una cultura aziendale ‘customer oriented’, con quasi 20 anni di esperienza come Marketing e CRM Coordinator  nel Luxury Retail, forma e supporta Area Managers, Store Managers e staff di vendita sull’importanza di un approccio dedicato alla creazione di un rapporto di fiducia e di lunga durata con i proprio clienti. Da diversi anni conduce un laboratorio didattico di Social Media Marketing all’Università degli Studi di Milano ed è docente presso il Master ‘Retail Brand & Sales Management’ allo IULM.