Obiettivi
Come creare, ottimizzare e gestire le pagine aziendali: dalle diverse tipologia, alla struttura, all’analisi dei kpi più importanti
Temi trattati
Le pagine LinkedIn sono cresciute in funzioni, potenzialità e importanza.
Una pagina strategica lavora a vantaggio delle vendite, del reclutamento e della comunicazione globale dell’azienda.
Oggi quindi per un’azienda è essenziale prendere il controllo della propria presenza ufficiale sulla piattaforma professionale per eccellenza, ottimizzando ogni aspetto e impostando una strategia di crescita che passi per un’analisi dei kpi più importanti di misurazione.
A chi è rivolto
HR Manager / Marketing & Communication Manager / General Manager
DOCENTE

ALESSANDRO GINI
Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.up4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.