Salta al contenuto principale

Strategie LinkedIn per le aziende

Presentazione

In un percorso di 4 appuntamenti, indipendenti ma necessariamente collegati tra loro, affronteremo i temi più importanti, attuali e spinosi dell'adozione strategica di LinkedIn in azienda.

Dalle logiche di base al coinvolgimento dei dipendenti, dalla produzione dei contenuti alla ricerca di clienti e di talenti, valuteremo potenzialità, rischi, buone pratiche e strumenti.

In questo percorso non si entra nel dettaglio operativo e applicativo dello strumento, ma vengono date chiavi di lettura e comprensione più strategiche relative a LinkedIn e alle sue applicazioni in azienda.

DOCENTE

ALESSANDRO GINI

Alessandro Gini ha lavorato nel settore delle vendite e del marketing, collaborando con aziende e agenzie di comunicazione e come imprenditore. Unendo l'esperienza nel marketing digitale e l'interesse per il business development ha dato avvio ad un programma di formazione sull'utilizzo efficace di LinkedIn, scrivendo sul blog www.up4business.it e tenendo corsi e consulenze in numerose aziende. Collabora con oomm - out of mind management come formatore.