Trasformare la propria immagine di leader
Ritrarre se stessi nei panni di un altro
Ritrarre se stessi nei panni di un altro
In questo modulo lavoreremo per sviluppare la propria capacità trasformativa e adattativa, utile per guidare i team e le organizzazioni in momenti evolutivi.
Attraverso la visione di lavori fotografici “trasformisti”, faremo emergere le potenzialità “nascoste” dietro alla nostra immagine apparente per scoprire, grazie al magico potere dell’intuizione, non solo chi vorremmo essere ma anche chi già siamo, magari senza saperlo.
Scoprire il proprio potenziale trasformativo e le strade per accedervi
Imparare ad essere leader fluidi, adattabili e yin
Coltivare l’intuizione come informazione privilegiata per un leader
E' fondatrice e CEO della boutique consulting company Into The Change. Master Certified Coach (MCC), ha lavorato con organizzazioni multinazionali, disegnando e coordinando progetti sistemici di trasformazione per generare bellezza nel cambiamento e sviluppare il potenziale creativo dei leader e dei team. Dal 2009 è trainer e mentor di coach presso scuole professionali accreditate ICF, università, Corporate University e agenzie delle Nazioni Unite. Come esperta di coaching e leadership è stata ospite in trasmissioni televisive, conferenze internazionali e presso l’University of San Diego in California. Crede nello sviluppo armonico delle persone e lavora con un approccio di coaching strengths based che integra l’arte e la cultura per accompagnare le persone verso la scoperta della propria leadership personale.