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Sales Factor Index© 2022

Partecipa alla survey e ricevi l'instant report

CFMT e BIP uniscono le forze anche quest’anno in una nuova indagine per misurare il grado di allineamento alle Sales Best Practice che meglio rappresentano le competenze necessarie alle organizzazione aziendali moderne nei diversi settori. Al termine della compilazione della survey riceverai, all'indirizzo mail segnalato, un report personalizzato che confronta la tua realtà aziendale con altre di settore, nazionali ed internazionali, grazie ai nostri benchmark di riferimento, frutto delle survey effettuate nelle precedenti edizioni sia locali sia internazionali.

La survey potrà essere svolta in una versione breve (40 domande) ed una versione completa (86 domande). Se desideri ricevere una valutazione a 360° ed un approfondimento per la corretta interpretazione dei risultati ti consigliamo di effettuare la survey completa (avrai comunque la possibilità, una volta iniziata la survey breve di continuare se desideri con la versione completa).

In ogni momento potrai sospendere la survey e riprenderla in un secondo momento, non dovrai far altro che copiare il link che trovi a fondo pagina.

È possibile condividere il test con i tuoi colleghi semplicemente condividendo il link della survey. Riceverete inoltre in anteprima un invito a partecipare al forum di presentazione dei risultati. Nel corso dell'incontro saranno presentati i risultati a livello complessivo arricchiti da testimonianze aziendale che si confronteranno sul tema delle competenze necessarie alle organizzazioni, per migliorare la propria efficacia commerciale.

 

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In collaborazione con 

logo bip

Il “Sales Factor Index” è l’indagine che mette in luce le caratteristiche comuni e le lacune delle aziende partecipanti rispetto alle organizzazioni di successo internazionale, in termini di performance e prestazioni dei team di vendita.

La survey prevede l’analisi di ambiti specifici:

Collaboration Capability – In che modo le varie funzioni aziendali e i canali indiretti, contribuiscono all’efficacia commerciale
•Marketing Capability – Quali processi e strumenti migliorano le performance del marketing operativo a supporto dello sviluppo del business
•Sales Capability – Quali competenze distintive organizzative incidono sull’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione commerciale attraverso la verifica del livello di adoption di Best practice internazionali per i seguenti domini:

infografica